Etichette

martedì 24 gennaio 2017

Panino? No Tramezzino!


Where: Tramlab, Via Rogoredo 113, 20138, Milano

Who: Sara e colleghi

What: Tramezzini

Why: Bisognerà pur fare la pausa pranzo?!
Ciao ragazzi! Questa volta i Gastronauti vi raccontano di una di quelle volte in cui si è in ufficio, non si ha voglia di mettere il naso fuori visto il gelo che sta colpendo Milano e si decide dunque di fare i pigri e ordinare qualcosa d’asporto. Optiamo per provare un posto che offre i tramezzini veneziani.
Come potete leggere dalle indicazioni il posto è a Rogoredo ma consegna in tutta Milano. Come vi ho spiegato abbiamo ordinato d’asporto quindi non so dirvi come sia il locale! La consegna è stata precisa e i tramezzini sono arrivati impacchettati singolarmente con una comoda etichetta che li chiudeva, così da poterli distribuire facilmente ai corretti “proprietari”.


Veniamo ora al ripieno: io ho ordinato 3 tramezzini: “La Paz” con salmone, pomodori, rucola e salsa guacamole; molto buono, il salmone aveva un ottimo sapore e con il guacamole ci stava proprio bene! Poi ho preso “Eciò” con sfilacci di cavallo, zucchine grigliate, buccia di melanzana, crema di melanzana; questo si è classificato come quello che mi è piaciuto di più, le verdure erano abbondanti e gli sfilacci abbinati erano "la morte sua”; infine “Panarea” con mortadella, crescenza, granella di pistacchio, crema alle erbe; quest’ultimo mi ha soddisfatto un po’ meno, la mortadella ora della fine era un po’ “stucchevole”.
 
Gastronauti’s tips & tricks: ce ne sono per tutti i gusti, salmone, salumi vari, vegetariani! Sono carini a vedersi e gustosi. Per riempirvi ve ne bastano 2/3, per me 2 sarebbero stati pochi, con 3 ero molto piena, regolatevi voi! La cosa simpatica è che hanno anche 2 varianti dolci (Tiramisù e Ti Odio). Come vi dicevo consegnano in tutta Milano e sul sito, inserendo il CAP, vi vengono indicate le spese di spedizione per la vostra zona (noi essendo in zona piazza Firenze, abbiamo pagato 5€ di consegna, superando i 40€ si sarebbero azzerate). DA PROVARE? Il gastronauta dice “Sì, per una pausa pranzo leggera e gustosa, o per uno spuntino al volo!”