Etichette

giovedì 7 febbraio 2019

Un altro Brazilian Sushi in città

Where: Zero 21, Corso Garibaldi, 34, 20121 Milano
What: sushi

Ciao Gastronauti, oggi vi racconto di un locale provato in Corso Garibaldi. Chi di voi ha già provato Temakinho, Copacabana e Bomaki può capire il genere. Siamo da Zero 21 un brazilian-sushi bar.
Il locale offre le principali specialità che si trovano al sushi con abbinamenti particolari. C’è anche la possibilità volendo di cenare con i cocktail.
Di seguito i tre rolos che abbiamo scelto noi: il MARAGOGI PICANTE (tartare di salmone, erba cipollina, uova di tobiko rosso e semi di sesamo); il CAMABACATES (gambero in tempura, avocado, semi di sesamo, salsa zero21, salsa teriyaki) e il FLAMENGO (gamberi in tempura, filetto di salmone, foglio di soja, avocado, salsa zero21, salsa sriracha).

I rolos erano ben fatti e di dimensioni abbondanti, noi in due persone abbiamo preso 3 rolos da 8 pezzi e una porzione di alghe e edamame da stuzzicare ed eravamo pieni.
Il locale
Il locale è carino esteticamente, molto colorato, con tavoli piccoli suddivisi su due piani, uno interrato e uno al piano di sopra. I ragazzi sono stati tutti giovanissimi e molto gentili. Il servizio è stato attento e preciso. La cosa positiva per me, è che non hanno messo fretta per liberare il tavolo, abitudine un po’ antipatica che si ritrova nei suoi “fratelli milanesi”.


Il conto
Come tutti i sushi di questo tipo i prezzi non sono bassi, soprattutto se aggiungete i cocktail da bere. Sul loro sito trovate tutto il menù con i prezzi così potete farvi un’idea.

Gastronauti tips & tricks: il ristorante c’è anche su The Fork (se usate il codice 7AC683B6 per la vostra prima prenotazione avrete 1000 yums in regalo). Noi siamo riusciti a usare un coupon di Groupon. Monitorate un po’ questi siti e riuscirete a cavarci un piccolo sconticino! Almeno un brazilian sushi va provato e poi troverete voi il vostro preferito!