Etichette

martedì 12 marzo 2019

Il brunch da L’Ov

Where: L’Ov, Viale Premuda, 14, 20129 Milano
What: brunch

Ciao Gastronauti, oggi vi raccontiamo del brunch che abbiamo provato da L’Ov. Ci sono due sedi a Milano, noi siamo stati in quello di Viale Premuda. Il brunch c’è tutti i sabati, domeniche e festivi dalle 11 alle 16. Vengono proposte 3 formule: Easy, Classic e Delight. 
Noi abbiamo ordinato due Easy e due Classic.
Con la tipologia Easy potrete scegliere delle uova strapazzate, al tegamino, in camicia, omelette da accompagnare a scelta con bacon, salmone affumicato, salsiccia o verdure grigliate. Ci sono poi delle patate al forno, dei fagioli, una detta di pane e i pancakes. Potete capire che è già un bel piatto sostanzioso! 


Potete scegliere poi il caffè americano o normale e la spremuta d’arancia. Per concludere vi arriverà una macedonia.
Nella versione classic, a tutto quello elencato prima, viene poi servito un altro piatto a scelta tra varie versione di hamburger, Club Sandwich o Avocado Sandwich. Noi abbiamo scelto un L’Ov Burger.
Il locale
Il locale è molto carino, ha uno stile retrò con un bel bancone e cucina a vista all’entrata. Emana un fascino a metà tra vecchia Milano e atmosfera internazionale.

 Picture from website L’Ov

Il conto
Il conto è in linea con altri brunch milanesi e si esce sufficientemente sazi. La versione easy costa 21€ e la classic 26€. Sicuramente la formula classic è più conveniente, ma dovete arrivare affamati!

Gastronauti tips & tricks: il locale è carino, il brunch è buono e abbondante, non vi mettono fretta per lasciare il tavolo, quindi lo consiglio vivamente per un brunch tra amici in relax!